domenica 28 dicembre 2008

La familia e sacra



Io sempre mi o vergoniato a dire che mio marito aveva altri filii co unaltra molie.
La mia mama sempre mi a inseniato che no e belo fare divorzio e separare banbini da genitori. Sempre mi a deto che questo e pecato.

Qui a Italia e uguale.
Tuti politici catolici difendono sempre la familia. Dicono che no e belo fare copie di fatto, matrimonii di gay, dico, pacs e tute queste cose zoze.

Però molti di loro ano due o tre moli e alcuni ano filii fati con una molie e li altri fati co le altre molii.

Quindi, quando parlano del bene dela familia e dicono che la familia e sacra e che deve stare unita, a quale familia si riferiscono? A la prima, a la seconda o a la terza?
O forse che si riferiscono a cuela "famijja"?

1 commento:

  1. infati loro dicono sempre che familia e tanto importante e per cuesto che ano più di una perche una sola no basta; se cualcosa poi va male loro ano altra familia di scorta.
    il problema e cuando devono trovare lavoro a parenti: ne ano tanti e devono inventare ministeri e ufici per facci andare tuti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.