sabato 13 dicembre 2008

Il ministro Bruneto e le done



Forse e stata dura la vita del ministro Bruneto, lui e picolo picolo e le done mai lo guardano e sempre preferiscono i suoi amici alti e beli.
Lui adeso però si vuole vendicare con done e le vuole mandare in pensione più tardi, e questo no e belo.
Adeso done vano in pensione prima di uomini perché loro fano dopio lavoro, sia a casa come molii e madri che in fabrica o in uficio.
Però ministro bruneto dice che no è giusto che done vano in pensione a 60 ani e uomini invece vano a 65. A lui li piace che tuti sono uguali e vuole che uomini e done vano in pensione a la stesa età. Cioè tuti a 65 ani.
Alora io dico: caro ministro bruneto, setti piace lugualianza dei sessi, manda in pensione tuti a 60 ani, così tuti sono contenti.

6 commenti:

  1. no e vero che solo done fano dopio lavoro. io conosco marito che lavora e fa casalinguo che a due filii e prepara sempre da mangiare e saffare anche la griscia che e una pasta molto bona.

    RispondiElimina
  2. e chi è questo omo che fa griscia bona che a me no mi ha ancora fatto asaggiare?

    RispondiElimina
  3. Pure amme piace la griscia...
    una sera posiamo organizare a casa di matts e vengo pure io asagiare.

    RispondiElimina
  4. io no vuole che va in pensione. io vuole che va in albergo di 5 steli con idroammazzaggio.

    RispondiElimina
  5. però albergo di 5 stele costa di più di pensione, chi paga? Ministro bruneto?

    RispondiElimina
  6. co tuti li soldi che ci tolgono da stipendio con scusa di pensione ci si può andare trancuilamente in albergo 5 steli con piscina Yakuza. invece mi sa che ci fano andare in betola

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.