martedì 6 ottobre 2009

I veleni dela Mantea


Avevo già deto che alla Mantea ce una grave situazione di incuinamento di radiazioni e onde elettromanietiche, adeso e venuto fuori il motivo.
Venti e più ani fa su tuta la costa dela calabria ano afondato molte navi cariche di cuesti veleni, forse scorie radioative e metali pesanti.
Una nave e stata trovata al largo di Cetraro e unaltra nave (la jolly rosso) si e arenata venti ani fa a coreca, e stata svuotata del suo carico, i bidoni contenuti sono stati trasferiti in un fiume a pochi chilometri di distanza e la nave portata via.

Ma le morti per tumore a mantea no risalgono solo a 20 ani fa. Anche prima cerano tantisimi casi.
Vicino a la stazione tantisima gente si e malata o e morta a causa dele onde eletromanietiche de la sotostazione. Tuti i ferovieri che ano lavorato a la sotostazione si sono amalati di tumore. Alcuni sono morti.
Familie intere che abitavano lì vicino sono morte di tumore.

Sopra le case di amantea pasano a pochi metri dalteza i cavi dellalta tenzione. Penzate che cueste onde eletromanietiche fano bene ala salute?

Finalmente i politici locali ano preso coscienza di cueste cose e finalmente si comincia a parlare.
Finalmente ci sono le asemblee e ci sarano le manifestazioni.

Ecco dei siti dove si parla di cuesto:

Comitato De Grazia
(il capitano De Grazia e stato uno dei primi a ndagare sulla jolly rosso però e casualmente morto proprio il giorno prima di nterogare lecuipagio, adeso la familia continua la sua batalia)

Il Quotidiano

Video dell'assemblea del 4 ottobre (trasmesso da Telecosenza)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.