mercoledì 17 giugno 2009

Cuando a stuprare e polizia



Una mia mica di mio paese a lavorato tanti ani a Italia. A tuti diceva che lavorava a cafè bar, invece faceva prostitroia. Lavorava in strada la note e a fato tanti soldi.
Poi e tornata a paese, a conprato grande casa e adeso a albergo ristorante pe turisti taliani.
Lei a lavoro aveva canbiato nome, tuti la chiamavano Daiana perché somiliava molto a principesa che alora era ancora viva. Aveva pure uno picolo banbino che si chiamava Maicol e che aveva portato con se a Italia. Suo marito lei lo aveva lassiato perchè senpre beveva e la pichiava.
Eco perchè lei era costreta a lavorare in strada.

Quando e tornata a paese a me mi a racontato tuto di sua vita, anche di cuando la rubavano e di cuando la pichiavano li albanesi che alora comandavano la notte a Italia.
Dei Taliani mi diceva che erano bravi e sinpatichi e che Roma era più bela cità del mondo. Eco perchè io o voluto marito Taliano di Roma.

Pure polizia era brava, cuando la fermavano per controlare lei diceva che aveva filio picolo e la lassiavano lavorare senza nemeno portarla a centrale.
Oni tanto cualche polizioto faceva provolone e voleva tronbare gratis, ma lei diceva torna domani e se cuelo tornava diceva chera stanca o cualche altra scusa.

Adeso a italia molte cose sono canbiate, li stranieri no ano più dirito a pronto socorso o a colonie estive per i filii e nemeno posono andare a giardineti.
Ano solo dirito a morire disanguati o a esere rinpatriati apena sbarcati a sicilia.

Pure per ragaze che lavorano in strada le cose sono canbiate.

Da Repubblica.it - Milano ore 2 di lunedì 15/06/2009

Hanno accostato con la macchina di servizio. Un normale controllo antiprostituzione, all’apparenza, uno dei tanti previsti dalle ordinanze del Comune. Il cliente, impaurito, ha fatto scendere la ragazza, ha messo in moto ed è sgommato via.
Lei, romena, una ventina d’anni, davanti ai due uomini in divisa grigia e basco verde era pronta a recitare la solita formula: «Non ho documenti, non ho un fidanzato, qui si lavora poco, la multa non so come pagarla». Invece di vedersi recapitato il verbale da 450 euro, la lucciola è stata invitata a seguire il capopattuglia in auto. Qui è stata costretta a un rapporto orale, poi ancora a un rapporto completo mentre l’autista, fuori, voltava lo sguardo da un’altra parte.
...
Lo stupro si consuma in meno di mezz’ora. La ragazza è scossa, si produce in un pianto ininterrotto, disperato. L’autista della pattuglia, racconterà più tardi la ragazza alla polizia, le si avvicina senza dire nulla e senza saper bene se per consolarla o filar via in fretta. Quando la pattuglia delle Fiamme gialle rimette in moto, ci sono un paio di compagne di marciapiede attorno alla ragazza. Raccolgono i suoi singhiozzi. Una di loro prende la targa della pattuglia e fa il 113.

Agli agenti delle volanti la ragazza fa un racconto dettagliato, lucido, prima di essere portata al soccorso violenze sessuali della Mangiagalli per le visite di rito, il tampone e il referto. I due finanzieri vengono portati in questura di prima mattina, la loro auto parcheggiata nel piazzale e a disposizione della scientifica per i rilievi. Dopo qualche titubanza, il graduato e il sottufficiale ammettono: «Abbiamo fatto una cazzata».
...


5 commenti:

  1. mi pare poco dire solo: «Abbiamo fatto una cazzata»

    RispondiElimina
  2. evvero e stata proprio una "cazata"



    Però forse che giudici magari no capirano batuta e darano tanti ani di carcere ai due finanzieri...

    dici di no?
    che quando ano uciso tifoso no li ano fato niente?
    che quando ano uciso manifestante di g8 cuasi li ano dato medalia?

    RispondiElimina
  3. sono tre pisodi diversi: in due ano mazzato dele persone in situazioni diferenti da cuesta.
    cui invece ano violentato dona no in una situazione di "pericolo" o in una zione concittata, ma coccalma e lucidita eppoi no ano neanche sprecato proietili

    RispondiElimina
  4. però solo uno a violentato (il capo)
    laltro a solo guardato (o non guardato)

    RispondiElimina
  5. che metono affare un polizioto pe oni bela ragaza se poi o la strupa o si gira e no guarda?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.