lunedì 3 novembre 2008

Melio essere di Roma o di Lazio?



Io non so.
Mio marito e di Lazio e mio filio di Roma.
A casa sempre si litiga se si parla di calcio.
Adeso che Lazio e prima e Roma e ultima, mio filio rosica e mio marito lo sfote e questo no e belo.
Io invece quando ce partita esco in bici e me ne vado per boschi.
Io non capisco molto di calcio, ma no e melio fare una sola squadra forte che tuti a Roma si voliono bene e nesuno litigano più?

Questa scuadra si potrebbe chiamare La(zio) Roma, cioè:
La Roma.
Uno belo nome, vero?

7 commenti:

  1. sempre melio che essere di inter

    RispondiElimina
  2. Linter e una squadra straniera?
    di dove?

    RispondiElimina
  3. Li romani so di Roma... li burini so di Lazio...

    RispondiElimina
  4. linter e una scuadra stragnera, di belgio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Linter
    melio essere di scuadra di Roma che ieri a vinto

    RispondiElimina
  5. E sempre melio esere di scuadra che vince. Se sei di scuadra che perde tu puo' diventare di scuadra che vince, ma se sei di scuadra che vince e melio non diventare di scuadra che perde. Perchè "scuadra che vince non si cambia" (dice il saggio).

    RispondiElimina
  6. Ieri sera e sucesso macelo...
    più Roma segnava, più mio filio strilava e più mio marito rosicava.
    A la fine mio marito e andato via di casa e ettornato molto tardi.
    Io li o deto: cretino, devi esere contento che scuadra di tua cità a vinto...
    Mi attirato adoso un scarpa.
    Io queli di calcio mai li capisco.

    RispondiElimina
  7. Ieri sera mio marito no e tornato a casa.
    Dopo il derbi e andato da sua mama, non voleva incontrare mio filio per paura che lo sfote.
    E arivato di nascosto ale 5, a fato docia, si e cambiato e e andato a lavoro zito zito.
    Io no o detto niente, ancora mi fa male scarpa che mi ha tirato laltra volta.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.