sabato 22 novembre 2008

La ministra Carfregna



Ieri sera a televisione o visto una bela trasmisione che si titola l'invasione barbarica.
Fano tante interviste a personagi famosi e fano capire come sono davero queste persone. Perché tu le vedi quando lavorano a cinema o a televisione e no sai come sono veramente.
Io ieri sera ovvisto intervista di Masimo Boldi e occapito che lui no e uno che ride sempre, come si vede nei film. Invece lui e sempre triste perché ancora pensa a la sua molie che morta, poverina.
Prima di Boldi cera intervista a una bela ragaza, sicuramente una di televisione. O forse una cantante o balerina. Era davero molto bela, mora con beli ochi molto grandi e spiritati. Sembrava una di quele che fano calendari.
Io pensavo che era unatrice che doveva parlare di suo nuovo film, e invece no, era ministra di governo italiano.
La ministra Carfregna.
Ma era tanto giovane, forse a meno di 30 ani.
Io credo che questa ministra Carfregna deve esere una gran cervelona per esere ministra così giovane e che deve esere davero brava a fare suoi lavori.
Da noi in Bulgaria i ministri dovevano avere almeno 70 ani e comunque no contavano niente lo steso.
Qui a Italia invece ci sono tanti ministri giovani e tute le ministre sono giovani e bele, chi sa perché? Oltre a la ministra Carfregna ce anche la Pora Stela Gelmini che nesuno la vuole bene e pure unaltra ministra bela alta che a nome dificile che no mi ricordo.
Quando cera Prodi cerano tanti ministri anziani e done mai erano bele.
Adeso che ce Berlusconi invece tuti sono giovani e solo capo e anziano. Forse fa aposta, così la gente vedono che tuti sono giovani e beli e no guardano lui che picolo picolo e no a capeli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.