Mia mica infermiera che lavora a reparto maxillo facciale mi a senialato una cosa strana.
Il nostro premierino tascabile burlesconi da cualche giorno va in giro in televisione a farsi vedere con un enorme cerotone sulla facia. Cuesto perchè li ano fato un'operazione di 4 ore per meterli un dente.
Mia mica infermiera mi a deto che nesuno mai si sonierebe di bucare la facia per arivare a la mascela, che cueste operazioni si fano da dentro la boca e che mai durano 4 ore, ma al masimo un'ora.
Poi ce unaltra considerazione da fare, se uno si fa un talieto la matina radendosi la barba o una cualsiasi ferita sul viso, tende senpre a renderla invisibile, se proprio deve metere ceroto, lo mete picolo e delo steso colore del viso.
Burlesconi invece lo a meso enorme e in bela vista, forse che ceroto e come cueli che servono per smetere di fumare e cuesto invece serve per toliere vizio di dire bugie?
"Qualcuno avrà sicuramente pensato a una sceneggiata: in realtà sono stato io a consigliare al premier di mettere un cerotto esterno a sostegno dei punti di sutura che gli ho applicato. Non è rituale, è vero. Ma il premier non si è fermato un attimo, è uno che parla molto, e dunque è stata solo una precauzione aggiuntiva".
RispondiElimina...io invece credeva si era operato di moroidi...