martedì 6 luglio 2010

A cueli che vano a tronbare su salaria...



... li volio racontare la storia di Sonia, una ragaza di sedici ani.
Sonia abitava vicino a Bucarest a Romania e aveva tanti sonii come tute ragaze di sua età. Ma era povera, suo papà no lavorava più e sua mama era malata. Lei aveva lassiato scuola e voleva lavorare per aiutare la familia. Ma in suo paese ce crisi e non ce lavoro (uguale come a Italia).
Alora un giorno Sonia dice tute cueste cose a suo amico di scuola e lui li fa conoscere uno che può trovare lavoro a Italia. Cuesta persona li promete che se va a Italia li trova lavoro in albergo elegante di Roma.
Così Sonia un giorno parte con pulman di rumeni e dopo due giorni di viagio puzolente ariva a Roma. A larivo di pulman la va a prendere una di Romania, poco più grande di lei, forse 25 ani, che si chiama Paola. La porta a sua casa e le fa fare finalmente una docia, la fa mangiare bene e riposare.
Cuando si svelia la fa vestire co minigona e calze a rete, linpara poche parole che deve sapere per lavoro, li da una borsa piena di preservativi e la porta su salaria. Sonia prova a ribelarsi ma prende solo schiafi e pugni da Paola e da suo fidanzato e poi la minaciano che la ucidono a lei e a tuta la sua familia e anche a fratelino picolo che lei a in Romania. Le prendono documenti e celulare e la lasciano per strada.
A fine lavoro la vano a prendere e la portano a casa. Sonia a fato 16 clienti e cuasi mile euro. Ma i soldi li prendono loro e a lei no lasciano niente.
Sonia fa cuesta vita su strada per più di un mese e senpre piange e pensa a sua familia e a fratelino picolo che triste perché no la vede più.
Poi una volta cliente che capisce rumeno li chiede perchè senpre triste e lei li dice perché. Alora lui vuole aiutare ma no po chiamare polizia perchè Sonia e minorene alora li presta il celulare e lei così può chiamare suo padre, ma e note e suo padre a celulare spento.
Alora lei manda SMS e dice che in pericolo e da indirizo di casa dove abita.
Cuando papà di Sonia lege SMS, co li ultimi soldi prende pulman e va a Roma, apena ariva chiede aiuto a cugino che fa muratore e lui li dice di andare da Carabinieri.
Carabinieri vano e arestano Paola e suo fidanzato, così Sonia può riabraciare suo padre e tornare a Romania dala sua mama e dal suo fratelino picolo.

E una storia triste ma come cuesta ce ne sono mile su salaria e su tiburtina. Alcune si concludono bene come cuela di Sonia, altre invece si legono poi sui giornali cuando trovano ragaze ucise dentro a un foso.
Adeso io li volio dire una cosa a cueli uomini che vano a tronbare su salaria:
Guardate bene e no andate co cuele co li ochi tristi, no e belo fare sofrire chi già sofre tanto...

E atenzione, che se le cose a Italia continuano così, presto su salaria ci posono andare anche le vostre molii e le vostre filie...

2 commenti:

  1. brava sorella (fratello). Boicottate la prostituzione. Se l'urgenza di trombare vi attanaglia, fatevi una vuvuzzélla

    RispondiElimina
  2. chi obliga le donne a fare certe cose andrebbe arrestato condannato e dovrebbero buttare le chiavi della cella in un fiume

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.