giovedì 18 settembre 2008

Mia amica vuole fare roba



Ciao a tuti sinpatici amici del forum!
stasera ci conosciamo,
io vengo alla pizza per prendere mia malia con peperoncini.
Cualcuno poi mi può aconpaniare a casa? Forse Tostarelo o Samuelgold?
Io vengho con mia amica che mi porta lì che abbita vicino poi non ho machina per tornare che la presa mio marito che lavora tuta note.
Chi mi aconpania?
No volio pasagio da anziani, ma solo da beli giovani, capito?
Forse ce pure Vincemario? Ho visto suo profilo e no credo che lui ha 50 ani. Lui al masimo 35, forse lui dice 50 ani per tenere lontane le done che lo voliono. Lui grande furbo, dice che anziano così done pensano che non tira e non lo voliono... ma lui forse ha 35 ani.
hahahhahahhahah

E dopo la pizza, qualche giorno dopo.....

Mi vergonio tanto di non esere venuta a pizza quela sera. Avevo promeso e non ho fato e questo no e belo.
Io dovevo però venire con pasagio di amica (che adeso no e più amica) che abbita vicino. Mia machina era ferma e quela di mio marito gli serviva a lui.
Mia amica però mi a fato scherzo e mi ha portato a casa sua per bere una cosa...
Quella però e zzoccola e si è buttata addosso amme perché mi amava e voleva fare roba. Ammè no mi piaciono le done, io sono dona vera di carne e di osa e mi piaciono li uomini beli. Se uomo sbava e fa lumacone, un po' mi scoccia, ma pure sono contenta perchè vuol dire che io gli piacio e sono bela. Se invece donna sbava e mi salta adoso io non so che fare, le do un punio e la stendo o un calcio nele palle... ma lei no a pale...
Io davero non sapevo che fare e mi dispiaceva per amica di lavoro che la vedo tuti i giorni.
Alora le ho deto che a me mi piaciono li uomini e che mi doveva portare a casa seno prendevo taxi. Alora lei semessa a piangere a dire tiamo tiamo e non la finiva più e io ho chiamato taxi e sono tornata a casa da sola.
Mi ero dimenticata di piza convoi.
Ancora sono tuta sconvolta e quando lo detto a mio marito quelo stronzo mi a detto com'è questamica, è bona? Voleva fare una cosa a 3 che zozone.
Alora glio dato un calcio nele pale e lo steso, così inpara. Ma poi mi ha deto che scherzava e io lio creduto, per questa volta.
Ancora vi chiedo schusa e vengo ala prosima piza
Mirka