Mirka è una ragazza bulgara che ormai da parecchi anni vive in Italia.
I suoi interventi sono a tutto campo, spaziando dallo sport alla politica, al sociale.
Il tutto ovviamente dal suo particolarissimo punto di vista di neocomunitaria.
lunedì 9 marzo 2009
Cuesto Maurinio (seconda parte)
Alora perchè nesuno difende Linter?
Tuti sapiamo la situazione di stanpa qui a italia.
Tute le televisioni sono di uno solo padrone, invece i giornali no e così senplice che ano uno solo padrone. Padroni di giornali sportivi sono tifosi che li conprano. Cuindi oni giornale e specializato per acontentare suoi letori.
Giornale di roma parla bene di roma e di lazio, giornale di torino parla bene di torino e di giuve, giornale di milano parla bene di milan e pure uno poco bene di Linter (ma no tropo bene).
Però tuti cuesti giornali mai posono parlare tropo male di giuve perchè giuve e scuadra con più tifosi a italia e cuindi a pure molti letori di giornali.
Cuindi tuti giornali parlano bene di scuadre dei loro letori, tuti giornali no posono parlare male di giuve perchè a tropi tifosi e tropi letori da scontentare.
Inoltre tuti giornali no posono parlare male di milan che e scuadra di capo di governo (melio no rischiare)...
E di che scuadra alora tuti giornali posono parlare male? Ovio, di Linter, dela scuadra più ntipatica di tute, che sono cincue ani che domina campionato italiano e sta su pale di tuti tifosi che non tifano Linter.
Per televisioni situazione e complicata.
Televisioni su satelite sono come giornali, pure loro dipendono da tifosi e pure loro posono parlare male solo di Linter.
Altre televisioni invece sono tute di uno solo padrone che e pure proprietario di una scuadra di calcio, di milan, che e laversaria che più odia linter.
Tuti cueli che vano a parlare di calcio in televisione no posono parlare bene di Linter perchè non si può parlare bene dei nemici di padrone di casa, no e belo...
Cuindi anche ex giocatori di Linter che fano comentatori di calcio cuando vano in televisione devono stare bene atenti a no parlare tropo bene di Linter altrimenti mai più li chiamano e loro poverini perdono anche cuesto secondo lavoro.
Poi ci sono pure ex arbitri che fano comenti di moviola. Cuesti arbitri ano fato cariera ai tenpi di mogio perché fischiavano molto bene e mai sono stati chiusi neli spoliatoi. Adeso invece di fischiare chiachierano, ma senpre nela stesa direzione.
Ecoci arivati cuindi ala prostituzione inteletuale di cui parla maurinio.
Tute cueste persone no posono dire veramente cuelo che pensano perchè o sono tifosi e alora no pensano co loro testa ma co loro cuore, e cuando cuore bate tropo si pensa sbaliato; opure pensano con loro portafolio perché sono pagati da televisioni e cuindi da loro unico padrone e cuindi devono dire cuelo che vuole lui.
Cuando uno giornalista si mete a servizio di uno padrone, si chiama "penivendolo". Ma cuando uno no e giornalista e no sa nemeno scrivere, come lo voliamo chiamare? Forse "culivendolo"?
Si, forse è termine giusto, maurinio e stato tropo educato cuando a parlato di prostituzione intelletuale, invece cuesti siniori si vendono loro culo per andare a parlare in televisione e continuare a guadaniare bei soldini sule spale di tifosi.
Tuto cuesto spiega perchè cuando uno arbitro sbalia a favore di milan, di roma o di giuve, il giorno dopo nesuno dice più niente. Mentre se lerore e a favore di Linter si parla tuta la setimana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io invece crede che maurinio fa tanta caciara così tuti dicono come e antipatico , parla male di giornalisti e coleghi e nesuno pensa a partite che ruba linter e come gioca male sua scuadra nostante tuti i campioni checcià. pure co mancino, che era antipatico pure lui, linter giocava male ma vinceva perchè rubbava già dallora
RispondiEliminaMa io no crede che Linter rubba partite, io crede che invece regalano...
RispondiEliminaPure a tua roma ano regalato partita co udinese.
a udinese no ano dato rigore contro roma peffare vedere che no e vero che arbitri aiutano linter, ma sbagliano anche co altre scuadre.
RispondiEliminae poi che diferenza ce a dire: linter paga arbitri e cosi ruba partite o dire linter paga arbitri che in cambio regalano partite?
come dicevano elio e avocato "un paio di sviste arbitrali".
E come per done, se si fano pagare per tronbare alora sono miniote. Invece se acetano regalini o lavori in tv, no sono miniote ma veline.
RispondiEliminae belo:
RispondiEliminacuando cuore bate tropo si pensa sbaliato
e se le done non si fano ne pagare ne acetano regalini ma lo fanno comunque cosa sono?
RispondiEliminaL.N.
Se lo fano solo per amore e perchè li piace, alora sono dele sante.
RispondiEliminama perche linter vince solo a italia e no vince a europa? forse riesce a rubbare solo partite italiane? peccato che partita di linter e finita subito, che poi tifosi si sono mesi a guffare la roma
RispondiEliminaLi arbitri di europa sono proprio cativi nesuno rigore a linter e invece ano dato 9 rigori a roma.
RispondiEliminama ano dato tanti rigori pure a arsenal e no ano dato rigore a roma durante partita.
RispondiEliminae poi io no avrei fato tirare rigore a vuccinc che a lui lo para pure aldogiovanniegiacomo